Si terrà venerdì 19 Giugno alle ore 17,30 presso la Comunità “GIANBURRASCA sita in Scagnello (Cn), l’inaugurazione della “Stanza del Sollievo”.
Un’opera fortemente voluta per aumentare la qualità del lavoro offerto dall’équipe della Cooperativa Operatori Sociali C.O.S. che da 10 anni gestisce il servizio e per offrire un momento di calma e tranquillità agli ospiti della Comunità.
Un opera fortemente voluta dal Consorzio Sinergie Sociali, per uno dei servizi di maggior spicco tra quelli attualmente gestiti che è stata sostenuta economicamente dalla Fondazione CRC e dalla Cantina Montaribaldi di Barbaresco che, scelta encomiabile di questi tempi, ha deciso di sostituire i propri gadget ai clienti, prediligendo destinare un contributo economico alla realizzazione della “Stanza del Sollievo”.
Il programma della giornata di venerdì 19 giugno prevede l’inizio dell’inaugurazione alle ore 17,30, con brevi interventi dei protagonisti dell’opera e dell’intervento terapeutico.
Seguirà il taglio del nastro, un rinfresco e un breve intrattenimento musicale curato dal gruppo “Litio” per festeggiare anche il decennale della struttura.
L’invito è aperto agli operatori del settore, agli amministratori locali, alle autorità e a tutti i cittadini.
Il
Per maggiori informazioni:
Consorzio Sinergie Sociali
Corso Piave 71/B
12051 Alba
Tel. 0173-366756/290904