Visualizzazione Scheda

Registrati/Accedi per Modificare la scheda
Forum N.A. Innovazione sociale e welfare di cura

Il ForumN.A. è in programma al Centro Congressi Savoia Hotel dal 19 al 20 novembre (Orari: Mercoledì e Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 18.00).

Cos’è il ForumN.A.
Il ForumN.A. Forum sulla non autosufficienza è un evento convegnistico per operatori, studiosi ed esperti del settore per sviluppare, discutere e progettare le politiche per la “non autosufficienza” e gli interventi nella pratica quotidiana d’aiuto nei confronti delle persone che, per cause diverse, hanno perduto la loro autonomia fisica, psichica, cognitiva. È inoltre un momento di confronto sulle azioni di supporto e sollievo per chi si assume il pesante lavoro di cura.

Chi sono i Partecipanti
- i gestori dei servizi (asl, cooperative, case di riposo, rsa residenze sanitarie per anziani, case di cura, residenze protette,alberghi per anziani, centri diurni, case albergo, fondazioni, aziende di servizi)
- direttori e dirigenti di strutture residenziali per anziani, asp, ipab, fondazioni, aziende private profit, Dirigenti delle Asl (direttori generali, direttore dei distretti socio - sanitari e direttori servizi sociali)
- infermieri, fisioterapisti, medici, oss e assistenti sociali, tutti i vari addetti all'assistenza alla persona
- dirigenti settore servizi sociali e sanità di regioni, province e comuni.

I Temi dei Convegni
All’interno del Forum sulla non Autosufficienza si svolge un nutrito programma di convegni e workshop, ad alto valore di aggiornamento professionale, realizzati in collaborazione con alcune delle principali Associazioni di categoria professionale. ForumN.A. è il luogo di approfondimento delle politiche e della gestione dei servizi alla persona e luogo di congiunzione tra le esperienze territoriali locali e nazionali.

Keywords:
 Percorsi:

Localizzazione geografica: Italia   

Persone: 

Argomenti: Professione sociale   


Scheda creata da SocialwikiStaff il 20/10/2014

UtenteData/OraCommento

Non ci sono commenti per questa Scheda



Utente     Accedi/Registrati
Commento  
Codice di sicurezza  
Che cos'è?

  Cosa posso fare?
  Collaborare al progetto
  Cerca tra le voci
 
 
              Ricerca avanzata
  Categorie dei risultati
    Professione sociale (250 voci)
Versione: 6.0 sito | 2.9 lib - Area Riservata