Visualizzazione Scheda

Registrati/Accedi per Modificare la scheda
5 per mille: scadenza del 30 giugno

I Legali Rappresentanti delle Organizzazioni di Volontariato iscritte negli elenchi del 5 per mille 2009, dovranno spedire entro il 30 giugno 2009, a pena di decadenza, una dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà attestante la persistenza dei requisiti che danno diritto all’iscrizione tramite raccomandata con ricevuta di ritorno intestata alla Direzione Regionale dell’Agenzia delle Entrate nel cui ambito si trova la sede legale dell'ente.
Per agevolare la compilazione e l’invio della dichiarazione sostitutiva la procedura telematica di iscrizione ha messo a disposizione il modello parzialmente precompilato con le informazioni fornite dagli interessati all’atto della iscrizione. Pertanto il contribuente dovrà solo inserire le informazioni mancanti.
Alla dichiarazione sostitutiva deve essere allegata (art. 47 del DPR 28 dicembre 2000, n° 445) copia fotostatica non autenticata di un documento di identità valido del sottoscrittore - il Legale Rappresentante - e da cui sia visibile la firma.
Il mancato rispetto del termine del 30 giugno 2009 e la mancata allegazione del documento di identità alla dichiarazione sostitutiva costituiscono causa di decadenza del beneficio.

(fonte: http://www.agenziaentrate.gov.it/ilwwcm/connect/Nsi/Strumenti/Modulistica/Modelli+di+istanza_richiesta_domanda/5+per+mille+2009/)

Keywords: 5 per mille
 Percorsi:

Localizzazione geografica: Italia   

Persone: 

Argomenti: Volontariato - Terzo Settore   


Scheda creata da SocialwikiStaff il 19/06/2009
Ultimo aggiornamento effettuato da SocialwikiStaff il 19/06/2009

UtenteData/OraCommento

Non ci sono commenti per questa Scheda



Utente     Accedi/Registrati
Commento  
Codice di sicurezza  
Che cos'è?

  Cosa posso fare?
  Collaborare al progetto
  Cerca tra le voci
 
 
              Ricerca avanzata
  Categorie dei risultati
    Volontariato - Terzo Settore (389 voci)
Versione: 6.0 sito | 2.9 lib - Area Riservata